Chi siamo

Insegna Stop&GO Parma

La nostra azienda

STOP AND GO nasce dall'idea di Mario Gruzza di concretizzare in un lavoro tutta l'esperienza e la conoscenza acquisita in tanti anni di pratica agonistica nel motocross, e di collaborazione nelle vendite con molte aziende importanti italiane/estere di capi di abbigliamento ed accessori per il motociclismo sportivo/stradale.

Naturalmente la passione per le due ruote è il motore aggiunto per far nascere un negozio a Langhirano, nella terra del prosciutto di Parma, su una strada frequentata dai tanti motociclisti che si dirigono verso l'appennino Tosco-Emiliano, anche per raggiungere il mare della Toscana e della Liguria.

STOP AND GO inaugura la propria attività il 9 Marzo 2002 e in esso prendono parte attivamente anche i familiari Massimo e Maura.

MISSION

STOP AND GO è un punto vendita specializzato nell'abbigliamento e negli accessori per il motociclismo sportivo/stradale e offre una vasta scelta di caschi, abbigliamento pista, touring, enduro, cross insieme ad ogni tipo di capo tecnico, borse, bauli, stivali ed accessori per ogni esigenza.

Lo spirito di STOP AND GO è quello di seguire criteri di professionalità e serietà, ma anche di essere all'avanguardia nella ricerca di tutti quei prodotti che per qualità e prezzo rappresentano la migliore offerta del mercato attuale.

NEGOZI ED E-COMMERCE

Nel 2009 STOP AND GO ingrandisce il proprio negozio aggiungendo ad esso un nuovo spazio show room, che lo rende più fornito oltre che più bello e luminoso.

Nel 2012 STOP AND GO inaugura il proprio secondo punto vendita a Parma presso il centro commerciale LA VELA. Quest'ultimo store di 520mq è davvero una Biker's Dreamland dove il motociclista, girando tra i reparti, ha la possibilità di trovare e scegliere tra i tanti modelli ciò di cui ha veramente bisogno, potendo sempre usufruire di informazioni tecniche e consgli sia dai bravi assistenti alla vendita che dai titolari del negozio.

Oggi, nel 2013, STOP AND GO decide di aprire il proprio negozio e-commerce sul web, offrendo ancora una volta condizioni veramente vantaggiose ai motociclisti di tutta Italia.