termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Fornitore dei beni è la ditta: Stop And Go S.A.S. di Maura Ricco' e C. - Via Cascinapiano, 3 - 43013 Langhirano (PR) - P.IVA 02199610342

PREZZI DI VENDITA E CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Le caratteristiche dei prodotti oggetto di vendita sono indicate in corrispondenza di ogni prodotto all'interno del sito internet http://www.stopandgoparma.it.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet http:www.stopandgoparma.it, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione di € 9,00 chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine (per ordini di importo inferiore a 100€).
Il contratto di acquisto si perfeziona al momento del pagamento, il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto. Stop And Go s.a.s. si riserva il diritto di verificare il pagamento prima di dare seguito all'invio dell'ordine.
Stop And Go s.a.s. emetterà per ogni acquisto regolare fattura fiscale che sarà inviata contestualmente alla consegna della merce.

I prezzi presenti nel negozio online potrebbero essere diversi da quelli praticati nei negozi fisici di Parma e Langhirano; le due realtà sono da considerarsi commercialmente distinte.

ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITA' DI CONSEGNA

Stop And Go s.a.s. provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente punto, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda, direttamente dall'azienda stessa, qualora l'azienda lo ritenga opportuno.
I tempi del recapito non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall'art. 6 Decr. Legisl. 185/1999, sempre ed esclusivamente se la forma di pagamento utilizzata è stata a mezzo carta di credito. Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all'indirizzo del destinatario, anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.